[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
09/02/2026 - 00:59:54
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 216.73.216.172 - Sid: 6716010 - Visite oggi: 34164 - Visite totali: 74.780.878

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 ALTREVISTE BiblioForum
 11 settembre 2001: tutto falso
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione n. 161 Discussione Successiva  

admin
Webmaster

8hertz

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli


24931 Messaggi

Inserito il - 26/09/2002 : 09:40:59  Mostra Profilo
Guerra e Pace
di: Alessandra Molteni D'Altavilla - almodal@email.it

11 settembre 2001: tutto falso.



Vi dimostrerò che tutto ciò che ci hanno raccontato dopo l'11 settembre 2001 è falso.

Vi dimostrerò che gli attentati erano già noti e si sono fatti eseguire.

Vi dimostrerò che quest'amministrazione Bush è imbarazzante per i suoi stessi sponsors; quelli, cioè, che sapevano, hanno approfittato e, forse, portano la responsabilità (dei mandanti) di quella strage.

Vi dimostrerò che, oltre ogni ragionevole dubbio, Bin Laden non può avere organizzato quegli attentati.

Vi dimostrerò che il Pentagono non è stato colpito da un aereo.

Vi dimostrerò che gli aerei che hanno colpito le Twin Towers non potevano colpirle se non diretti da uno strumento di controllo posto a terra.

Vi dimostrerò anche che non potevano esserci cinque terroristi per aereo che, con temperini tascabili, hanno attuato il più grande attentato terroristico di tutti i tempi.

Vi dimostrerò, infine, che ci continua a propinare queste incredibili banalità, ritiene davvero che noi tutti siamo un branco di deficienti.

Non potrò farlo in un solo articolo, dovrò condurvi dentro una storia di tremende bugie e dovrò avere il tempo di smontarle; so che molti non "vorranno" credermi: dovrò, anche a loro, mostrare l'evidenza dei fatti e farli ricredere.

Vi chiederò, allora, di essere finalmente uomini e reagire alla tirannia di un banda di gangsters che condiziona le nostre vite e le nostre paure.

Vi supplicherò di amarvi e di amare tutto ciò vi circonda, senza cadere nella trappola di chi, attraverso l'odio, vi spinge a detestare i vostri simili e voi stessi.

Vi chiederò di tornare ad essere figli di Dio; uguali a lui: esseri d'amore e di compassione.

Adesso è il tempo!

Comincerò da alcuni fatti pressoché ignoti:

Nell'ottobre 2001 (un mese dopo gli attentati), al Pentagono, viene costituito l'Office for the strategic influence (L'ufficio per la manipolazione strategica); compito di questo organismo (guidato dal generale Simon Pete Worden) è "to manipulate people opinions and governments decisions in relations to antiterrorism" (manipolare le opinioni della gente e le decisioni dei governi riguardo all'antiterrorismo);
A metà luglio 2001, ai negoziati multilaterali di Berlino sull'avvenire dell'Afghanistam, Tom Simons ( della delegazione americana) minaccia di "invadere l'Afghanistan a metà ottobre e rovesciare il regime talebano". Quella "profezia" lanciata due mesi prima degli attentati di settembre, si rivelerà drammaticamente esatta;
All'inizio di settembre 2001 (una settimana prima degli attentati), sotto la copertura delle manovre annuali (Essential harvest) nel mare dell'Oman, l'Inghilterra di Tony Blair dispiega, al largo del Pakistan, la più grande flotta navale dai tempi della battaglia di Midway. Gli ufficiali della Royal Navy interpellati a proposito di quella grande concentrazione di forze commentano: "there must be some real action going on here" (ci dev'essere qualche operazione "reale" in corso);
Nello stesso periodo la Nato, in occasione delle manovre Bright Star, trasferisce quarantamila soldati, armati di tutto punto, nelle vicinanze dell'Afghanistan;
Lo stato maggiore interforze statunitense, annulla la simulazione di guerra al terrorismo War games che, come tutti gli anni, avrebbe dovuto eseguirsi nel mese di giugno (2001). Gli ufficiali commentano: è chiaro che si passerà presto all'azione vera e propria.
Per riepilogare: immediatamente prima degli attentati, gli Stati Uniti e i loro alleati dispongono le loro forze armate intorno all'Afghanistan; subito dopo gli attentati, l'amministrazione Bush, costituisce un' apposita organizzazione per manipolare le opinioni delle masse e le decisioni dei governi.

Più che una nazione colpita all'improvviso e in maniera inattesa, sembra di assistere alla reazione programmata in anticipo e in maniera "ragionata" ad un attacco previsto.

Come a Pearl Harbour, l'America di Bush, "attende" di essere colpita per poter reagire al massimo livello della sua devastante potenza militare; gli attentati dell'11 settembre sono l'occasione che, impongono, una vendetta di sangue e distruzione.

Henry Kissinger (segretario di stato ai tempi di Nixon e grande supervisore di tutte le operazioni dei servizi segreti americani) dichiara: al governo bisogna affidare la missione di fornire una risposta sistematica che condurrà, si spera, allo stesso risultato che seguì l'attacco di Pearl Harbour".

Henry Kissinger, insieme a Richard Nixon, è stato responsabile di uno dei più grandi genocidi della storia dell'umanità: il massacro di 2 milioni tra nordvietnamiti e cambogiani inermi, liquefatti dalle bombe al Napalm e al fosforo.

Henry Kissinger dovrebbe essere condotto di fronte ad un tribunale "terrestre", per essere giudicato da una giuria popolare di tutto il mondo, per "crimini contro l'umanità".

Invece tiene ancora conferenze per managers ed ambasciatori, accontentandosi della modica tariffa di 200.000 dollari al giorno.

Vi lascio quì per il momento; tornerò presto...
  Discussione Precedente Discussione n. 161 Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:



Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2026 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina