[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
25/04/2024 - 10:34:27
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 3.15.46.13 - Sid: 158873203 - Visite oggi: 15334 - Visite totali: 65.904.825

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 ALTREVISTE BiblioForum
 ALLERTA PLANETARIA: novembre 2003
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione n. 1559 Discussione Successiva  

admin
Webmaster

8hertz

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli


24482 Messaggi

Inserito il - 07/11/2003 : 11:36:11  Mostra Profilo
ALLERTA PLANETARIA: novembre 2003

)*(Stazione Celeste)
www.stazioneceleste.supereva.it/

ALLERTA PLANETARIA
www.alcseattle.com


novembre 2003

di MAHALA


L’eccitante mese di novembre sta finalmente arrivando con le sue due eclissi. La prima è un’eclissi lunare che avverrà l’8 novembre alle 17,13 PST. Quest’eclissi è definita CONCORDANZA ARMONICA ed aprirà dei Cancelli Stellari(Stargates) che non sono mai stati aperti prima d’ora. La maggior parte delle persone sa che vi è uno Stargate nella costellazione di Orione, anche se non molti sanno che ve n’è un altro nel segno zodiacale di Asclepio, che è anche denominato Ofiuco (o Serpentario). Questa costellazione è il tredicesimo segno dello zodiaco ed è considerata energia della divinità. Questo è il portale che si schiuderà l’8 novembre 2003. I druidi usano uno zodiaco composto da 13 segni. I Maya hanno 13 giorni del wavespell (neologismo = incantesimo del sogno). La tredicesima tribù d'Israele è la divinità Una. C’è un dipinto in un museo d’arte in Israele di una donna che pronuncia: "la tredicesima tribù." Gli Stati Uniti sono stati fondati sul numero 13. Abbiamo avuto 13 colonie. C’erano 13 stelle sulla nostra bandiera originale. Se guardate un biglietto da un dollaro ha il numero 13 dappertutto. Il numero 13 significa trasformazione. Noi stiamo subendo un processo di trasformazione da diversi anni in energia del cuore che è energia femminile. Questa trasformazione sta accadendo sia agli uomini che alle donne.

L’eclissi lunare interesserà notevolmente il Medio Oriente, la Costa Occidentale degli USA, la Corea ed il Messico. Questa luna sarà sul grado delle esplosioni, delle bombe e dell'energia nucleare – osservate il Sole che ha già iniziato ad emettere enormi bagliori. La Terra sta sperimentando un carico maggiore di fotoni (luce) provenienti dal Sole. Questa situazione accelererà notevolmente la trasformazione della Terra. L’eclissi metterà in azione degli eventi che dureranno a lungo. L'anno scorso, il 20 novembre del 2002, c’è stata un’eclissi di luna piena. La luna era su 27 gradi di Toro ed il sole era in Scorpione quel giorno. Ciò attivò il Medio Oriente e la Costa Occidentale degli USA. Nel marzo 2003 è iniziata la guerra in Iraq. Il 3 dicembre 2002 è avvenuta un'eclissi solare nel segno del fuoco del Sagittario, su 11 gradi. Quest’eclissi ha attivato un’energia di fuoco. Yellowstone ha avvertito gli effetti di quest’energia ed iniziò a risvegliarsi. Anche la California ha avvertito gli effetti dell’eclissi. Quando Giove si è spostato in 11 gradi di Vergine, nell’ottobre del 2003, ha fatto un angolo di 90 gradi verso il grado dell’eclissi ed il fuoco ha iniziato ad imperversare in California. Il Sole, Mercurio, Marte ed Urano erano uniti dalla declinazione e la luna e Giove erano in opposizione quando sono iniziati gli incendi. Quella è l’energia estremamente potente del fuoco.

C’è stata un’altra eclissi solare il 31 maggio del 2003 su 9 gradi dei Gemelli. Questo segno regola il vento. La prossima eclissi dell’8 novembre troverà il nodo della Luna sulla cima del Sole del Papa. Qualche volta tale aspetto fa in modo che la persona interessata lasci il mondo. Dal momento che il Papa è decisamente malato può essere che sia giunto il tempo per lui di andarsene. Secondo una Profezia si suppone che ci saranno solo altri due Papi e il prossimo governerà solo per un breve periodo di tempo. Sempre secondo questa profezia il secondo sarà quello effettivo. La storia Hopi parla della Madre Creatrice che è chiamata Donna ragno. Questo è il motivo per cui il ragno è uno dei simboli di Halloween. Senza saperlo noi onoriamo lei in questo giorno. Questa festa inoltre è associata alla storia di Cenerentola perché la zucca si trasforma in una vettura e le trasforma gli abiti in quelli di una ricca signora. Sarà questo il tempo della trasformazione per le persone? Cambieranno dalla limitazione all'abbondanza? Chi vivrà vedrà! Il velo è molto sottile fra i due mondi durante il periodo di Halloween e questo è quando il primo cancello si apre. Ciò accade ogni anno. Il cancello seguente si apre l’8 novembre, direttamente sopra il nord-ovest pacifico, al momento dell'eclissi lunare totale. Questo cancello è rimasto chiuso per lungo tempo. Si aprirà sulla Terra che vibra su una frequenza più alta, o Secondo Pianeta, come viene definito da alcuni. Resterà aperto e sarà l’ingresso verso il nuovo mondo. Questo è il periodo in cui gli Operatori di Luce saranno esaltati nella luce. Siete pronti per il vostro corpo illuminato? Vorrei citare una canalizzazione che ho ricevuto da Atene, che si può leggere dal seguente sito: www.AtheneRaefiel.com .

"Ci stiamo avvicinando rapidamente, sul vostro pianeta, ad un momento che è senza precedenti. È vero che la Fratellanza Intergalattica ed il Consiglio dei Nove stanno lavorando insieme per aiutare gli esseri non soltanto del vostro sistema stellare, ma anche di molti altri, per l'apertura totale dello Stargate del novembre del 2003. L'apertura dei portali sarà collegata tra loro in un modo tale che nessuno sul vostro pianeta ha potuto sperimentare precedentemente. Quando si apre uno Stargate ne attiva un altro ed un altro ancora e così via. I collegamenti ad altri sistemi e ad esseri planetari saranno prontamente accessibili a tutti. Se siete originari di un altro sistema stellare voi sarete capaci prontamente di accertarvi da dove provenite e ricollegarvi con la vostra famiglia stellare durante questo periodo. Gli ingressi cominceranno ad aprirsi il 4 novembre e continueranno ad attivare altri accessi nei prossimi secoli. Anche se ci sarà un periodo di intensa attività di energia dal mese di novembre a dicembre del 2003, l’impeto del moto ondulatorio attivato dagli Esseri di Luce, come voi, continuerà fino al prossimo millennio. Congratulazioni! Col vostro aiuto siamo riusciti a ricollegare gli originali 17 sistemi stellari per la prima volta da quando sono stati separati nel periodo terrestre di Mu e di Atlantide."

L'energia proveniente da questa apertura sarà avvertita in tutto il mondo, anche se ci saranno un paio di luoghi dove verrà avvertita in modo più forte che in altri. Il grafico della Costa Orientale degli USA mostra un’ascesa di 13 gradi in Cancro. Ciò significa che Sirio è in ascesa sulla città di Washington, al momento dell’eclissi lunare. La maggior parte degli Stati Uniti avvertirà l'energia proveniente da questa stella. Sirio è considerato il nostro Sole-Madre e noi siamo i suoi bambini. Gli Egiziani consideravano la stella Sirio molto importante ed iniziarono il loro nuovo anno in luglio, momento in cui Sirio sorgeva sull'Egitto. Molta luce proveniente da questa stella si riverserà su Washington durante l’eclissi. In che modo ciò interesserà i nostri governanti? La luce elimina l’oscurità e ciò che è stato nascosto esce allo scoperto. Prevedo molti cambiamenti nella nostra leadership. L'altra zona che sarà notevolmente influenzata da questa eclissi lunare è il nord-ovest del pacifico. Il Sole Alcione è in ascesa sopra Seattle su 29 gradi di Toro alle 17,13, l’ 8 novembre. C’è una notevole luce che giunge sulla Terra proveniente da questo Sole. La frequenza di Seattle è molto alta e l’eclissi ne causerà un notevole incremento. L'energia ad alta frequenza induce le persone, che non possono adattarsi a questa energia, ad essere molto in disquilibrio. È un picnic cosmico per coloro che possono affrontarlo. Lo stato di Washington ha già ha sperimentato l'energia d'acqua dello Scorpione. Abbiamo avuto 15 centimetri di pioggia il 20 ottobre. Gli effetti delle eclissi a volte sono avvertiti in anticipo come i fuochi che bruciano nella California meridionale.

L'eclissi solare del 23 novembre è sul grado di Los Angeles. L’oscurità di questa eclissi totale sarà avvertita in Australia, Nuova Zelanda, Antartide e nel Pacifico meridionale. Nel momento in cui scrivo questa nota il nostro Sole sembra impazzito. Qualcosa è accaduto il 14 ottobre, che ha iniziato ad attivare il nostro Sole. Potrebbe essere un eccesso di Raggi ? (gamma). Sono avvenute parecchie espulsioni di Massa Coronale ed i raggi solari continueranno per un po’. C’è stato un bagliore di categoria X-17 che si è staccato dal Sole il 28 ottobre 2003. I fotoni di quel bagliore erano diretti verso la Terra. Un bagliore di categoria X è enorme. L’ultima volta che abbiamo avuto un bagliore di tal fatta è stato nell’aprile del 2001, quando il Sole si rigirò sul proprio asse. Che genere di energia apparirà sulla Terra a causa di tutta la luce che stiamo ricevendo? Ci saranno serie probabilità di avvenimenti che cambieranno la Terra a causa di questa attività solare. Inoltre i nostri corpi si stanno attivando. Nel mio precedente articolo ho parlato di come Giove si sia mosso nel segno di terra della Vergine e ciò avrà delle conseguenze, per un anno circa, di grandi eventi sulla Terra. Subito dopo l’entrata di Giove in questo segno ci fu un terremoto di 8,2 magnitudo in Giappone con diverse scosse secondarie di più di 7 magnitudo. Ci sono stati terremoti di più di 7 magnitudo in Cina ed in Russia e un vulcano russo ha iniziato ad eruttare per diverso tempo. Questi eventi sono accaduti mentre il Sole stava muovendosi attraverso il segno della Vergine.

All'inizio di dicembre il sole sarà congiunto a Plutone nel segno di fuoco del Sagittario e farà un angolo di 90 gradi verso Giove e Marte. Questa energia è molto potente. La forza di tutto ciò sarà avvertita al parco nazionale di Yellowstone ed alle zone circostanti. I vulcani nel Messico ed in Hawai possono anche avvertire quest’energia. L'altro lato del mondo che ne avvertirà gli effetti sarà l'India ed il Pakistan. Marte si sposterà nel segno di Ariete nella metà di Dicembre così che ci saranno molte energie per il nuovo inizio dell’anno. Gioite per l’apertura di questi Stargates ed allacciatevi le cinture di sicurezza man mano che queste energie continueranno ad incrementare.

Vi invio le mie benedizioni e vi chiedo scusa se non ho potuto rispondere a tutti i vostri e.mail. Faccio ciò che posso.

MAHALA

(traduzione: Libero)


  Discussione Precedente Discussione n. 1559 Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:



Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2024 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina