[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
19/04/2024 - 15:04:42
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 3.22.181.209 - Sid: 163589891 - Visite oggi: 15042 - Visite totali: 65.804.952

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 SUBLIMEN BiblioForum
 LEGGI COSMICHE - 1
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione n. 1545 Discussione Successiva  

admin
Webmaster

8hertz

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli


24475 Messaggi

Inserito il - 05/11/2003 : 12:12:14  Mostra Profilo
LEGGI COSMICHE - 1

tratto da Mednat.org

- parte 1


PENSARE

Nell’UniVerso ed in tutta la manifestazione della Natura nell’Universo intero, esiste una Legge fondamentale:

“Ad ogni azione (spirituale, emozionale, fisica) corrisponde una reazione uguale e contraria, non nel medesimo istante”; in altre parole: “Occhio per occhio, dente per dente” oppure Legge di causa ed effetto. Questa fondamentale Legge NON è annullabile od aggirabile per desiderio o volere dell’essere umano, sino a quando non ha compiuto il suo ciclo completo.

Ciò avviene in quanto lo scopo della Manifestazione (Natura Universale) è l’evoluzione della ConoScienza per scoprire e comprendere le Sue Finalità ed infine parteciparvi Consapevolmente per aiutarla ad espandersi verso l'InFinito. Attraverso questa Legge si impara a riConoscere che si sono trasgredite determinate Leggi.

Non si può sopprimere un effetto se non se ne toglie la causa, che guarda caso, è sempre IDEOLOGICA e basata sulle trasgressioni alla MIGLIORE ETICA ! perciò, in materia di Salute, NESSUN rimedio, medicinale, naturale o non, può evitare di farci pagare le conseguenze di una Trasgressione alle sacre Leggi della Natura stessa, che sempre viene avvertita solo ed unicamente attraverso la sofferenza.

Non è previsto che si possano aggirare o violare queste immutabili Leggi, cercando di sfuggire al pagamento delle conseguenze con un qualsiasi trucco od artificio, sia esso chimico, naturale o mentale.

Sempre più studi medico scientifici stanno confermando che le malattie sono di origine psicosomatica. Sentimenti quali, rancore, odio, risentimento, oppure desideri inappagati e rimasti celati nel profondo della mente conscia ed inconscia, senza averli esternati o vissuti, sono le cause primarie e profonde per le più disparate malattie. Queste forme pensiero, che sono conflitti sofferti, si rendono manifesti nel fisico attraverso le malattie.

Molte volte, compreso quale problema ci affligge, se viene trasceso, la "malattia" scompare.

Questo conflitto/sofferenza spirituale causa stress, perciò il nostro sistema immunitario si indebolisce. Anche se la causa fosse di origine diversa, è sicuramente essenziale assicurarsi che funzioni bene l'intestino, rinforzare il sistema immunitario, e fare una adeguato drenaggio, cioè occorre depurarsi, pulirsi, mentalmente e fisiologicamente .

Una disbiosi (perdita di batteri simbioti) e una candidosi intestinale (colonizzazione di funghi), oltre che indebolire in modo deciso il sistema immunitario, non permettono l'assorbimento dei nutrienti vitali.

Ultima componente da aggiungere altrettanto importante, è l'acidificazione tissutale ed il processo di ossidazione, che accompagnano sempre questo problema.

Solo cambiando stile di vita, cioè i comportamenti, si può riuscire a migliorare e/o guarire dal proprio problema, qualsiasi esso sia.

E’ perciò stupido opporsi, combattere o voler annullare un qualsiasi effetto senza prendere in considerazione le cause, cioè le Leggi trasgredite per errata o non informazione (conscia od inconscia) od usare prodotti che bloccano all’interno del corpo i problemi, le malattie ed i malesseri; questi ultimi sono sempre i primi campanelli di allarme che indicano che stiamo trasgredendo una qualsiasi Legge della Manifestazione Universale.

La malattia è essenzialmente un "metodo di guarigione" che la VITA in senso lato usa in ogni situazione per riportare l’attenzione dell’Ego/IO/Mente sul disordine esistente (la propria incoerenza), quindi il sofferente dovrà trovare la forza di volontà per riprendere la strada della Giusta ETICA solo attraverso la malattia o la prova, questo per riportare l’ordine e la necessaria organizzazione, in modo da riprendere la guida ed il controllo di Sé e della propria Salute. Per cui dobbiamo affermare che il “dolore” è un “male/bene” NECESSARIO per poter evolvere verso la conoscenza di Sé e dell’UniVerso.

La parola dolore ha insita in sé stessa la stessa radice etimologica della parola “lodare” e tutte due hanno la radice della parola “oro”, che significa fin dall’antichità: luce, cioè informazione.

Le malattie come abbiamo già più volte affermato, sono la conseguenza dei conflitti Spirituali, che “scendono dal cielo dello Spirito” nella ”terra fisiologica” e quando trovano il terreno adatto (vedi vol. 1, cap. 3 voce Bio elettronica), proliferano generando il corpo del conflitto, la malattia, ovvero l’azione del male, cioè dell’ignoranza.

Ciò significa che ogni conflitto irrisolto quindi, tende a scendere nel corpo fisico ed a fissarsi nell’organo bersaglio collegato all’archetipo conflittuale.

Gli errori Spirituali fanno compiere al soggetto azioni sbagliate che alterano SEMPRE l’autoregolazione ormonale ed il potere acido/basico (pH) ossido/riducente (rH) e quello dielettrico (rò) di tessuti e cellule, quindi i processi omeostatici si alterano e anche la Termica corporea, producendo moria della flora batterica intestinale, alterazioni Nutrizionali e quindi intossicazione di tutti i liquidi corporei, il terreno.

Negli Stati Uniti, all’Università di Chapel Hill nella Carolina del Nord, una ricerca effettuata su 45 coppie sposate con figli, ha fornito delle indicazioni che collimano con ciò che affermiamo: lo spirito degli uomini è matrice di malattie o salva da esse; ogni partner maschio è stato sottoposto ad un test standardizzato in cui doveva quantificare il grado di felicità e di comunicazione dei propri problemi alla consorte ed il sostegno da lei ricevuto nella vita quotidiana. La ricerca ha permesso di rilevare che il gruppo con il punteggio più alto si è rivelato quello in cui cuore e pressione rispondevano meglio allo stress.

Gli esempi potrebbero continuare: esaminando tutti i malati di cancro, a seconda del tipo di tumore e di relativa sua localizzazione corrisponde a dei specifici conflitti spirituali (stress gravi) vissuti in solitudine, senza la capacità o possibilità di esteriorizzarli ad o con altri soggetti vicini.

Quindi in Medicina Naturale la “colpa” della malattia ricade sul soggetto che ne è il portatore e come tale deve essere lui a cambiare etica, comportamenti, per recuperare la salute compromessa, mentre al contrario la medicina ufficiale insegna ed afferma che la malattia ha sempre come colpa o causa un “agente patogeno” e che di conseguenza il malato non ne è il responsabile ed affida la “cura” ad agenti esterni (mediatori/farmaci/vaccini) che se introdotti dovrebbero far guarire………ed invece intossicando maggiormente il terreno già alterato rispetto ai valori della salute, lo rendono cronicamente malato o sempre più malato di varie e molteplici malattie, che variano anche come sintomi in tutta la vita, quando addirittura non lo “portano” alla morte prematura.

Con lo studio dell’iridologia possiamo riscontrare e confermare che il “buco nero” o buco pupillare, rappresenta la parte Spirituale dell’essere e quindi la sua mente/organo che congloba la Sua CoScienza; la prima parte del corpo, cioè la parte fisiologica, che è in contatto con quella spirituale è il Cerchio metabolico e proiezione del sistema nervoso in particolare il sistema nervoso Neurovegetativo, quello che soprassiede alle funzioni degli organi e precisamente una parte di quel sistema, quello che si chiama: Parasimpatico; infatti esso è legato alla contrazione pupillare; questo è a sua volta legato al Cerchio digestivo (bocca, faringe, esofago, stomaco, duodeno, intestino, ano), ma il fatto più importante che si evidenzia nell’iride è che è lo stomaco il primo organo legato alla “discesa” della Salute o della malattia, in quanto subito a contatto con questo cerchio digestivo vi è lo Stomaco e solo successivamente l’intestino, proprio a significare che il primo “organo” interessato alla Salute/malattia è proprio lo STOMACO, da esse si dipartono con un movimento a spirale che fa “scendere” nel corpo fisico anche tutte le malattie ed è quindi in esso che occorre attivarsi per primo per normalizzare le digestioni e quindi per riordinare i processi di alimentazione e di nutrizione cellulare; da ciò si evince che l’alimento spirituale (informazioni + emozioni) e quello fisiologico (cibi solidi e liquidi) devono essere le nostre medicine ed i nostri rimedi giornalieri per star sempre bene.

Il ciclo di interdipendenza che, attivato dal Pensiero/Psiche (conscio od inconscio), genera a tutti i livelli lo stress e quindi la malattia, lo ricordiamo ancora una volta, è questo: la Psiche sottoposta a Stress di Incoerenza rispetto alle Leggi dei Giusti rapporti con la Natura, attiva l’ipofisi (ghiandola endocrina posizionata al centro del Cranio), la quale invia opportuni messaggi bio elettrochimici alle Surrenali, le quali a loro volta attivano i Reni ad espellere più del normale, le sostanze Vitali (vitalie) nell’Orina e quindi se quest’ultima viene gettata via, l’organismo si indebolisce man mano che il processo Nutrizionale si và via via depauperando, permettendo quindi la nascita di QUALSIASI tipo di malattia, per la modifica delle condizioni ottimali del terreno, i liquidi del corpo.

Quindi la malattia è chiaramente un metodo che la Natura ha messo a punto per far comprendere all’essere che non deve trasgredire le Leggi della Manifestazione, vivendo una vita di Incoerenza, in quanto egli, se continuerà nell’incoerenza, somatizzerà sicuramente qualsiasi tipo di malattia; ma comunque occorre anche dire che essa è la base dalla quale partire per riprendere coscienza su se stessi, sui propri errori e quindi iniziare ad invertire la “rotta” di Vita.

Ecco confermato come la malattia, il malessere sono un problema di Comportamenti; una migliore ETICA permette all’essere di star bene; comportamenti errati determinano sempre malessere, cioè malattia.

Le “malattie” vanno aiutate ad uscire dal corpo mediante il potere Spirituale, la Consapevolezza acquisita per mezzo della migliore Etica; la Vera Informazione scaccerà gli errori (i demoni) e modificherà i comportamenti e dal fisico uscirà il corpo "fisico" della malattia, ovvero la possessione demoniaca come la chiamano i religiosi.

Come avrete compreso purtroppo la “fisica”, la “chimica” e quindi la Medicina attuali, sono basate su assiomi in parte sbagliati ed hanno preparato di conseguenza fisici, chimici, medici, farmacisti, incapaci di comprendere appieno, per esempio, che esistono anche negli organismi umani le “trasmutazioni atomiche a debole energia”, pertanto questi "tecnici" producendo gli attuali farmaci tossici, una volta introdotti nei corpi viventi, questi entrano nel processo delle trasmutazioni atomico energetiche, creando tanti disastri nei pazienti, indebolendo il loro Sistema Nervoso ed Immunitario e generando nelle successive generazioni, attraverso le mutazioni genetiche che intervengono sempre, nel DNA mitocondriale ed in quello del nucleo, una specie umana sempre più debole e malata.

Un altro aspetto da chiarire: gli "agenti patogeni" (microbi e virus detti "patogeni" ovvero generatori di malattie) sono solo un effetto apparente della malattia, a meno che non siano introdotti quelli di altre specie animali per esempio con le vaccinazioni o per mezzo di alterazioni genetiche artificiali (ingegneria genetica) dei cibi di cui ci alimentiamo, soia, patate, banane, pomodori, carni, ecc.; essi i microbi ed i virus simbiotici, sono creati, mutati o specializzati come abbiamo già affermato nel precedente volume, dall’ambiente, il terreno, i liquidi del corpo, per riordinare e ripristinare la Salute del malato (essi sono i suoi angeli custodi) ed è per questo che li si trovano nei "terreni" dei malati, con i prelievi effettuati per gli esami di laboratorio, perché specializzandosi, stanno riparando, rimodificando i danni del terreno, (i liquidi) in quel posto specifico; cosi come il nome della malattia è solo un effetto apparente, un sintomo dell’unica malattia, la Trasgressione, l’Errore Etico, che produce sempre ed ovunque inquinamento corporeo ai vari livelli, per via delle alterazioni Spirituali/Termico/Nutrizionali con le conseguenti intossicazioni Psico/fisiche che ne derivano.

Il corpo umano (di un adulto) è formato, come abbiamo già accennato precedentemente, da liquidi per il 70% del nostro peso, all’interno del quale coesistono le cellule che vivono, si nutrono, eliminano, quindi si rinnovano e che compongono tutti i vari organi del corpo; esse rappresentano un'enorme insieme di miliardi di cellule viventi che per rimanere giovani e sane debbono mantenere costante la pressione osmotica della loro membrana, la loro "pelle", (ciò permette ad esse di attuare la capacità di nutrirsi degli elementi vitali ed eliminare i fattori tossici o quelli prodotti e specializzati) ma che deve avere un costante potenziale di transmembrana di circa 70mV (valori elettronici); nella cellula ammalata od invecchiata, questo valore scende a circa 50mV e nei corpi dei cancerosi il potenziale scende al di sotto dei 15mV.

La cellula malata è una cellula con difficoltà bio elettroniche, con incapacità ad assumere i fattori vitali, nutrizionali, specializzare le sostanze introdotte da ridistribuire e ad eliminare i fattori tossici; quelle con bassi potenziali trasmettono segnali di dolore alla mente/organo e quindi all’Ego/IO.

La cellula che è a sua volta composta da liquidi, (ciò che chiamiamo terreno), deve per essere sana, avere i liquidi circostanti (extra cellulari) e quelli intra cellulari, con valori (potenziali elettronici) sufficientemente differenti; sono le giuste differenze di potenziale (cariche ioniche) che permettono lo scambio delle sostanze fra l’esterno e l’interno della cellula, quindi il giusto nutrimento e la necessaria eliminazione; per inciso anche il corpo nel suo insieme, funziona esattamente così.

Il potenziale transmembrana cellulare è anche la fonte di energia che attiva la pompa sodio/potassio della cellula, il quale a sua volta il responsabile della concentrazione di ioni (atomi caricati elettronicamente) nella cellula e del mantenimento del potenziale stesso; il cattivo funzionamento della pompa sodio/potassio o la caduta del potenziale transmembrana, sono i responsabili della vita sana della cellula stessa; se non intervengono fattori esterni, ambientali, cioè le variazioni bio elettriche dei liquidi extra cellulari, la cellula collassa; occorre fare in modo che si riportino sempre alla normalità le alterazioni termico/nutrizionali (intossicazioni) della cellula attraverso il riordino dei fattori bio elettronici del "terreno" (i liquidi extra cellulari e quindi quelli intra cellulari del corpo).

E’ solo la giusta differenza di potenziale bio elettromagnetico fra i liquidi extra cellulari ed intra cellulari che permette il mantenimento dei giusti valori di potenziale transmembrana attorno ai 70mV, senza i quali la vita della cellula non è possibile perché si inquina e degenera fino alla morte.

Anche il corpo umano si comporta ugualmente come una macro cellula; funziona esattamente con questo stesso sistema bio elettronico: la differenza di potenziale elettronico, fra le varie sue parti e fra l'interno e l'esterno; solo per mezzo della modifica dei valori termici fra pelle e viscere, si può modificare e riportare ai valori di salute.

Le tecniche per poter attuare la normalizzazione della temperatura e quindi dei valori bio elettronici del terreno, sono già state ampiamente illustrate nel precedente volume.

Alla luce di queste considerazioni noi possiamo quindi affermare con certezza che è in primis e sopra tutto nel terreno (i liquidi del corpo, vol. 1 cap. 3 voce Bio elettronica), il "luogo" ove bisogna operare per togliere la malattia riportando la salute, ed allo Spirito del malato fornire le giuste informazioni affinché recuperi da solo la Salute, non trasgredendo più le Leggi della Manifestazione, rimettendosi in sintonia spiritual energetica con le “onde informate” di Vita del Creato.

Le tecniche fisiologiche per ottenere la guarigione sono sopra tutto quelle della Dottrina Termica descritta nel volume 1, cap. 2, l'Orina terapia e quelle Nutrizionali del cap. 3.

Ecco descritta in termini semplici come si “partorisce” l’unica malattia, l’intossicazione Spirituale che genera il corpo della malattia nel fisico.

TUTTE le patologie null’altro sono che sintomi di UNA sola CAUSA, di una sola MALATTIA: la Trasgressione alle Leggi che regolano la struttura del VIVENTE, cioè mancanza di Etica Giusta.

NON esistono malattie, ma solo malati con MIGLIAIA di SINTOMI diversi per UNA sola Causa, il Conflitto scatenato dalla trasgressione od il “peccato” come lo chiamano i religiosi, che determina sempre “inquinamento” per le alterazioni Termico/Nutrizionali/Conflittuali indotte.

Ogni “malattia”, cioè ogni comportamento trasgressivo, modifica anche i geni del DNA i quali trasmettono alle successive generazioni le informazioni, producendo un'induzione istintiva comportamentale, non controllata dalla ragione, atta ad amplificare e accelerare i danni dell'errore etico delle precedenti generazioni; questo fino alla quarta generazione, generazione nella quale avvengono le "auto riparazioni genetiche" in modo comunque naturale, per l'avvenuto "pagamento", somatizzazione degli errori etici, che perdono la loro "carica" emotiva di danno reale. Siccome ogni generazione "erra" e trasmette i propri errori alle susseguenti, se non ci fosse il processo della naturale di auto riparazione genetica, la specie umana si auto distruggerebbe, fatto che alla luce delle attuali pratiche umane, pare che debba avvenire facilmente e presto, se non cambiamo subito strada, cioè comportamenti a livello mondiale.

Recenti scoperte in laboratori degli USA hanno confermato ciò che la Medicina Biologica o Naturale ha da sempre affermato, cioè che: ogni Gene portatore di informazione di dolore (errore, trasgressione, malattia) è più grosso (strutturalmente) e quindi rilascia più velocemente, amplificando il contenuto d’informazione, al nuovo corpo ove egli è "trasferito", cioè tende ad aggravare la patologia ed a renderla più sofferta, più virulenta fin dalla tenera età; ecco perché la trasgressione all’Etica giusta rispetto alle Leggi della Manifestazione si trasmette inesorabilmente alle future generazioni amplificandosi e diventando sempre più grave.

L’Etica giusta è il "nocciolo" della Salute ed e` quindi INDISPENSABILE per fermare la catena di DOLORE che la trasgressione porta inevitabilmente di generazione in generazione.

L’IO deve raggiungere e mantenere “traguardi” di ordine e perfezione, sempre più COMPLESSI per saper ORGANIZZARE e GOVERNARE sempre meglio questa “macchina Psico Bio elettronico Chimica”.

Il corpo è di fatto lo specchio, l’immagine Energetico/Fisica dell'Ego/IO; lo possiamo chiamare un Ologramma Pensante; un Campo Psico Energetico Corporeo.

Inoltre l’Ego/IO riconosce solo i “prodotti” utili alla sua migliore sopravvivenza; mentre NON riconosce i prodotti tossici e quindi li DEVE eliminare; se non vi riesce, li accumula ed ecco che nasce la “malattia”.

Una delle massime della Medicina dice: Il miglior medico del nostro corpo e della nostra psiche, siamo noi stessi; teniamola sempre presente, se non vogliamo cadere schiavi del potere chimico/farmaceutico che approfittando della nostra ignoranza, della nostra disinformazione, sfrutta il nostro denaro, la nostra fatica e danneggia la nostra Salute.

"NON si possono Trasgredire impunemente le Leggi Cosmiche, prima o poi se ne pagano le conseguenze".

Molte volte avrete sentito i religiosi, sopra tutto quelli cristiani, parlare del “Libro della Vita”, esprimendo il concetto che questo libro sia effettivamente un supporto cartaceo nel quale stà scritto qualche cosa, ebbene essi hanno ragione in parte, in quanto noi sosteniamo che questo “libro” è la Vita stessa, la Manifestazione fisico spirituale in tutte le sue "dimensioni" che hanno una "base", il nostro Universo, che è di fatto un "supporto di Energia anche EettroMagnetica" che si informa SEMPRE (esso segue la legge della Neghentropia, cioè dell’accumulo dell’informazione, denominato in linguaggio tecnico “CEIU” (Campo Psico Elettro Magnetico Informato Universale); Egli ha un nome preciso (YASHOUE`), perché egli stesso è un Essere Vivente; acquisisce qualsiasi tipo di informazioni, le elabora e le rende più complesse e disponibili al tutto (a tutte le parti del Suo corpo) quindi anche a noi stessi, questo oltre che per nutrire la sostanza (materia/pensante) già manifestata, anche per poter riorganizzare altra struttura Spazio/Temporale, in quanto Egli “tende” ad espandersi all'InFinito, quindi a manifestare nuova materia/pensante organizzata, cioè altro Campo Psico Elettro Magnetico Informato, in parole povere, nuovo CIEU Pensante.

Tutte le azioni ed i pensieri di tutti gli esseri manifestati in tutti i tempi ed in tutti gli spazi, sono scritti, cioè memorizzati in esso (CIEU), esempio: nel corpo fisico degli organismi più complessi, i geni del DNA sono portatori di informazioni, in essi sta scritta la sintesi di tutto il passato ed il presente vissuto; i cromosomi che li contengono, sono delle perfette antenne ricetrasmittenti a multi frequenza che ricevono e trasmettono dall’Universo esterno e da quello interno, ad ogni istante, informazioni al Sistema Nervoso Centrale e quindi alla Coscienza, (conscio ed in-conscio ovvero dentro nel conscio), reinformando quindi anche il CIE Universale; ma non sono solo i geni ad avere scritto in essi le informazioni della e sulla vita; ogni particella energetica, Elettrone, Atomo, molecola, cellula, organo, corpo stesso, ecc., ha scritto, al suo interno, TUTTE le informazioni della Sua propria esperienza totale, in quanto ognuno polarizza anche il proprio personale “Campo Energetico Informato”.

Anche l’aria, l’acqua, il terreno, il “vuoto cosmico” ecc., possiedono le informazioni di Sé e dell’ambiente nel quale esistono; ecco perché ogni nostro pensiero od azione deve essere effettuata tenendo conto che NULLA può essere nascosto all’UniVerso Pensante e che ogni cosa Giusta o sbagliata, solo pensata od attuata, produrrà nel tempo futuro un’altra azione o pensiero per compensare la precedente; è come dire che:

“ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria non nel medesimo istante”.


continua...


Approfondimento sul sito http://www.sublimen.com


  Discussione Precedente Discussione n. 1545 Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:



Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2024 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina