[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
19/04/2024 - 19:51:28
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 18.118.0.240 - Sid: 163592499 - Visite oggi: 17650 - Visite totali: 65.807.531

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 SUBLIMEN BiblioForum
 Le regole della tua prosperità - vari autori
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione n. 1419 Discussione Successiva  

admin
Webmaster

8hertz

Regione: Italy
Prov.: Pisa
Città: Capannoli


24475 Messaggi

Inserito il - 19/10/2003 : 12:22:06  Mostra Profilo
Le regole della tua prosperità - vari autori




Abbondanza

Abbondanza significa vivere in pienezza, malgrado quello che il tuo libretto degli assegni ti dice, perché i soldi non sono la tua Fonte. Quando onoriamo il nostro Dio-Sorgente, troviamo canali in luoghi inaspettati. Scopri la prosperità attraverso il dare.
(Rev. Mary Manin Morrissey)



Le Leggi Dinamiche della Prosperità

Sei prospero quando sperimenti pace, salute, ed abbondanza nel tuo mondo. Sebbene pensiero prospero significa molte cose diverse per le persone, fondamentalmente ti dà il potere di far diventare veri i tuoi sogni, sia che quei sogni implichino migliore salute, maggior successo finanziario, una vita personale più felice, più divertimenti e viaggi o una vita più profondamente spirituale.

(Catherine Ponder)

Prosperare

Per ampliare la tua consapevolezza di prosperità, osserva tutti i giorni come crei col tuo pensiero. Prima creiamo in forma mentale ogni cosa che desideriamo produrre in forma fisica. Guarda intorno a te. Ogni cosa vedi in questo momento che sia stata fatta dall'uomo, qualunque cosa indossi, su cui siedi, con cui mangi, in cui vivi- era un tempo solo un'idea nella mente di qualcuno. Pensa all'ultima cosa che hai creato- una torta, un libro, un lavoro in casa, un dipinto, la pace fra due persone- ogni cosa che fai ha lo stesso inizio. Comincia con un pensiero nella tua mente. Può accadere così velocemente che non lo noti, ma ogni mossa che fai è preceduta da un pensiero. Possiamo dire letteralmente che siamo i nostri pensieri.

Riesamina il tuo giorno oggi. La qualità del tuo giorno riflette lo stato della tua mente. In certi giorni ti senti meravigliosamente; ogni cosa sembra favolosa, anche se non era così il giorno precedente. Il potere e la capacità pervasiva del nostro pensiero sono così incredibili che sono difficili da descrivere. Però avere l'idea, soltanto, non è abbastanza per manifestarla nella realtà materiale. Il novanta per cento delle nostre idee muoiono appena concepite o poco dopo. Nel migliore dei casi, il dieci per cento sopravvive a lungo abbastanza da essere un po' elaborata, e forse il cinque per cento vede la luce del giorno. E' nostra la scelta, e ne abbiamo il potere, di scegliere i pensieri che consapevolménte vogliamo mantenere. Consapevolménte ripetendo, fortemente desiderando un pensiero-obiettivo per una quantità sufficiente di tempo, programmiamo realmente il nostro subconscio a produrre quel risultato.

Una volta programmato, questo computer impersonale non ha nessuna alternativa tranne produrre, senza dubitare, quello che domandiamo, indefinitamente.


(Ruth Ross)


  Discussione Precedente Discussione n. 1419 Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:



Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2024 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina