[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
29/03/2024 - 17:03:26
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 54.147.17.95 - Sid: 767167301 - Visite oggi: 19954 - Visite totali: 65.450.960

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Network NEWS
 NOVITA' by AmadeuX network
 NEWSLETTER_ILTK_POMAIA -INFO CORSI- 23 Giugno 2011

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
admin Inserito il - 24/06/2011 : 11:02:01
NEWSLETTER_ILTK_POMAIA- INFO CORSI-23 Giugno - 2011

venerabile Ghesce Tenzin Tenphel

La via che conduce alla cessazione della sofferenza
la quarta nobile verità

Dal 4 luglio alle ore 21.00 fino al 10 luglio ore 13.00

"Ecco, o monaci, la nobile verità sulla via che conduce alla cessazione della sofferenza. E' il nobile ottuplice sentiero: retta visione, retto pensare, retta parola, retta azione, retto mezzo di sussistenza, retto impegno, retta attenzione, retto raccoglimento"
Buddha Shakyamuni, sutra della messa in movimento della ruota del Dharma

Gli otto rami del nobile ottuplice sentiero sono inclusi nei tre addestramenti della mente: moralità, raccoglimento meditativo e conoscenza superiore.
Questi sentieri interiori molto profondi conducono alla liberazione dalla sofferenza e permettono di ottenere la pace definitiva e l'illuminazione.

Venerabile Ghesce Tenzin Tenphel, grazie alla sua grande conoscenza e alla sua vicinanza al mondo occidentale, presenta questi soggetti in un modo particolarmente adatto a essere integrato nelle nostre vite quotidiane come strumenti per migliorare da subito la qualità della nostra esistenza.
Durante il corso sarà possibile seguire anche sessioni di meditazione, lezioni di yoga tibetano con Rincen Sangpo e altre di yoga integrale con Mariella Castagnino. Vedere sotto per maggiori dettagli.

Il corso è indicato per tutti i livelli di pratica. La struttura del corso non richiede un impegno particolarmente intenso. È possibile partecipare anche solo a parte del corso.

Il 6 luglio, festeggeremo la data fortunata del compleanno di Sua Santità il Dalai Lama, con una cerimonia di offerte al maestro spirituale.
Per informazioni chiamare la segreteria al numero 050 685654 interno 1 dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17, tutti i giorni, compreso i festivi.


Yoga tibetano

Le lezioni di yoga tibetano sono esercizi estratti dalla tradizione del mahasiddha Naropa, particolarmente indicati per migliorare la salute fisica. La sera del 5 luglio, alle 21, si terrà una presentazione generale dello yoga e degli esercizi. Le mattine del 6, 7 e 8 luglio dalle ore 7.00 alle ore 8.00 ci saranno le sessioni di pratica effettiva.
L'insegnante, Rincen Sangpo, quarantenne tibetano, ha ricevuto gli insegnamenti dei 6 Yoga di Naropa in Tibet, dal suo maestro Lobsang Tenzin.


Esercizi di yoga integrale

Mariella Castagnino insegna yoga dal 1977, con diplomi italiani e internazionali. Si è formata con lama tibetani, monaci e insegnanti di tutte le tradizioni buddhiste, fino ad elaborare uno yoga integrale, gioioso e dharmico, che prende in considerazione corpo-mente-cuore. Verrà proposto sabato 9 e domenica 10.






Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2024 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina