Che orrore ! Se fosse vero che è un piano organizzato da potentissimi e ricchissimi, per devastare e distruggere la gioventù, c'è poco da stare allegri. A volte vengono questi dubbi solo vedendo la tivù.
---
Caro direttore,
il suo articolo sulla gioventù deviata è altamente illuminante. Purtroppo temo che ci sia un progetto di distruzione delle future generazioni, effettivamente vittime di oscure macchinazioni concepite per allevare i nostri figli nel male fin dalla nascita.
Con modelli sbagliati, spesso nascosti in messaggi quotidiani apparentemente innocenti. Qualche tempo fa ho letto qui un articolo (non ricordo se suo o di un suo collaboratore) che sbugiardava il progetto Erasmus-Orgasmus... ebbene le chiederei di sbugiardare un altro progetto folle: MTV, il canale televisivo globale preferito dagli adolescenti. La sigla dovrebbe stare per Music Television, ma sarebbe più corretto definirla Massonic Television....
Non c'è da meravigliarsi: MTV, la tv fatta per corrompere i puberi e pre-puberi – si pensi solo che effetto può avere in Cina, India, Sud-Est asiatico, paesi islamici, tutte località “illuminate” dalla MTV -, appartiene a Sumner Redstone, il cui vero cognome è Rothstein, e alla sua famiglia.
La holding di famiglia si chiama National Amusements, e possiede le quote di controllo di CBS (network televisivo fra i massimi), la Viacom (colosso dell'entertainment e della disinformazione), la Paramount, la Dream Works (comprata da Steven Spielberg, grande manipolatore della “Memoria”), oltre a partecipazioni in MovieTicket.com, giornali e settimanali e radio. I Rothstein sono il classico esempio del dominio di Katz sui media.
Ancora su l'origine di MTV ...scandalosi i programmi serali pro omosessuali... sono un inno ed un incoraggiamento alla omosessualità tra adolescenti... che la lobby omosessuale coincida con la nota lobby?
Come ho già detto, il padrone di MTV è Sumner Redstone, nato Rothstein.