[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
23/08/2025 - 15:38:20
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 216.73.216.186 - Sid: 112753249 - Visite oggi: 26057 - Visite totali: 64.796.725

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 ALTREVISTE BiblioForum
 Tre per cento

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
admin Inserito il - 17/05/2008 : 12:05:10
Tre per cento

di: Zret

Tre per cento: secondo alcuni autori, è questa la ridicola percentuale di civiltà aliene che si possono considerare benevole o forse addirittura neutrali. Altri ricercatori calcolano che le star nations evolute costituirebbero circa un quarto dei popoli non terrestri. Precisato che su tali computi non abbiamo alcuna certezza, resta come orientamento ormai prevalente dell'Ufologia quello che tende a considerare la maggior parte degli alieni come malvagi, sino all'ipotesi estrema definita monopolare.

Si tratta di conclusioni che si basano su testimonianze, resoconti di vario tipo, inferenze, indizi, ipotesi. Talora una particolare visione del mondo induce alcuni studiosi a vedere negli extraterrestri soltanto dei demoni. Vorrei qui riflettere su due aspetti di questa intricata questione esobiologica. In primo luogo, i cosiddetti extraterrestri sono veramente creature provenienti da lontane costellazioni ?

Negli ultimi anni, molti ricercatori hanno concluso che questi esseri non provengono da pianeti extrasolari, ma da dimensioni parallele: sarebbero, in effetti, esseri interdimensionali penetrati in massa (già, però, nel passato essi si intrusero) nel nostro mondo attraverso varchi, portali apertisi forse a causa delle esplosioni nucleari in atmosfera o in seguito ad operazioni occulte. I celebri Grigi inoltre, come affermato da Philip Corso e confermato in seguito da altre indagini, sarebbero androidi e non esseri biologici. Se così fosse, i veri extraterrestri o non sarebbero mai giunti sul nostro pianeta oppure sarebbero un'esigua minoranza formata da star people in conflitto con demoni e con i Grigi. È uno scenario che vede contrapposti in un duello cosmico extraterrestri evoluti e sinistri esseri interdimensionali ? Tale duello è riconducibile, ad esempio, alla lotta nei cieli tra angeli del Bene ed angeli ribelli o alle guerre tra Deva e Asura della tradizione indiana ?

Assistiamo forse, come ho già avuto modo di osservare, alla demonizzazione di quelle poche civiltà non ostili per opera della sinarchia, i cui esponenti più pericolosi, sono soggiogati da entità negative che intendono sbarazzarsi, una volta per tutte, di chi contrasta i loro diabolici piani, ossia le poche persone libere, sostenute, pur a loro insaputa, nella maggioranza dei casi, da esseri evoluti.

In tale contesto, occorre rileggere il problema dei rapimenti: sono per lo più perpetrati dai militari come sostiene, tra gli altri, Steven Greer ? Non dubito che i militari posseggono sofisticate tecnologie per creare situazioni fittizie riconducibili ad astronavi aliene e ad esseri di altri mondi cui addossare la responsabilità in toto delle abductions. Non dubito che alcuni militari sono artefici di nefandezze di ogni tipo e che non si peritano di compiere le azioni più deplorevoli, accreditando di sé, nel contempo, un'immagine di patrioti e di difensori di nobili ideali.

Non si può certo escludere che esistano extraterrestri perfidi, ma da costoro ci potranno mai difendere i governi del pianeta, famigerati esecutivi distintisi per ipocrisia e per scelleratezza? Ci potranno mai difendere i militari delle varie nazioni che agitano lo spauracchio, insieme con vari capi di stato, della minaccia aliena ? Gli alieni sono una minaccia ? Potrebbe darsi, ma alla fine, se sono criminalizzati da uomini di governo e dai generali, mi sorgono moltissime perplessità. Certamente, invece, sono una micidiale e concreta minaccia per i cittadini i governi del pianeta ed i loro alleati-controllori, gli Arconti interdimensionali.

Data articolo: maggio 2008
Fonte: Zret http://zret.blogspot.com/








Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2025 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina