[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
15/07/2025 - 23:17:02
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 216.73.216.199 - Sid: 730388296 - Visite oggi: 39939 - Visite totali: 54.806.807

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 ALTREVISTE BiblioForum
 Un lifting naturale gratis, dove e quando vuoi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
admin Inserito il - 30/03/2015 : 12:40:27
Un lifting naturale gratis, dove e quando vuoi

Pochi sanno che la ginnastica facciale può aiutarci a cancellare le rughe e i segni di stanchezza in poche mosse

di La redazione S&C - 28/03/2015


Un lifting naturale gratis, dove e quando vuoi

Ogni mattina all'alba vedo sempre più runners in giro per strada. Corrono, sudano, si tengono in forma e nonostante la prima impressione dalla serie “loro sono matti!” in realtà li stimo davvero tanto. Nel frattempo che deciderò di ricominciare a correre sperando che smettano questi giorni di pioggia (anche io adoro concedermi una corsetta un paio di volte alla settimana ma il freddo dell'inverno mi pietrifica), per sentirmi meno in colpa ho trovato questi esercizi facili facili da poter fare in ogni dove e in ogni quando.

È vero che due belle gambe non guastano mai, ma è altrettanto vero che è il nostro viso la parte che la gente osserva di più. Proprio per questo, doppio mento, rughe profonde e occhiaie sono i nostri nemici più temuti e un bel lifting immediato a volte non guasterebbe affatto!
Soluzione? Ecco qui 5 mosse che ti ti porteranno via poco tempo ma che ti daranno ottimi risultati. E ti dimenticherai del lifting! Infatti da quando, durante quei due minuti di semaforo rosso che devo sorbirmi tutte le mattine mentre vengo al lavoro, faccio fare un po' di ginnastica al viso, vi dico già che il mio profilo è notevolmente migliorato.
Posso affermare che la ginnastica facciale è davvero un lifting naturale gratuito ed efficace!

Ringiovanisci in 5 mosse con l'automassaggio

Così come alleniamo il nostro corpo facendo attività fisica perché rimanga tonico, sodo e giovane, allo stesso modo possiamo far fare ginnastica al nostro viso per combattere i segni del tempo e della stanchezza. Se pensiamo che il volto umano si compone di 57 diversi muscoli possiamo facilmente comprendere l'importanza degli esercizi facciali e dell'automassaggio come complementi indispensabili ai normali e più diffusi trattamenti di idratazione e pulizia del viso, per ridimensionare le rughe e apparire più giovani.
Se è poco realistico, e anche poco sensato, pensare, a sessant'anni, di avere i tratti di una ventenne, è assolutamente possibile dimostrare dieci anni di meno a 40, 50 e sessant'anni.
Gli esercizi facciali e l'automassaggio possono facilmente entrare a far parte della routine di ogni donna: i benefici e gli effetti saranno visibili a breve e duraturi.

Ecco allora 5 facili esercizi da iniziare a praticare subito:

1) Massaggio con la lingua
Tenendo la bocca chiusa potete massaggiare dall'interno con la lingua le rughe naso-labiali e quelle che si formano attorno alla bocca (il così detto "codice a barre"). Con questo massaggio le rughe si distendono dall'interno.

2) Via il doppio mento
Per rinforzare i muscoli del collo, sollevate la testa verso l'alto e, facendo muovere la mascella, portate ripetutamente il mento in avanti e verso l'alto. Da ripetere per un minuto circa.

3) Fronte distesa
Per distendere le rughe verticali della fronte, quelle che si formano vicino alle sopracciglia, potete agire manualmente massaggiandole delicatamente dal basso verso l'alto, aiutandovi a isolare la parte da trattare tenendola tesa con le dita dell'altra mano.

4) Contorno occhi
Applicate il vostro prodotto preferito premendo delicatamente, con due o tre dita, lungo tutta l'orbita.

5) Guance toniche
Chiudete bene le labbra e distendetele in un sorriso forzato: ottimo esercizio per contrastare la forza di gravità che pesa sulle vostre guance!

Articolo a cura di Valentina Balestri

Tratto dalla rivista Naturalmente in Salute #1 l'inserto digitale Gratuito di Scienza e Conoscenza.






Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2025 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina