V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
admin |
Inserito il - 21/10/2011 : 10:41:44 Lettere all'universo
di S. Browne
Un modo efficace per rafforzare le vostre affermazioni, e i vostri desideri più profondi, è di scriverli sotto forma di Lettere all'Universo.
Indirizzatele a Dio, all'universo, al vostro Spirito Guida, ai vostri Angeli o a chiunque vi faccia sentire + intimamente connessi con il vostro potere divino.
Includete nelle lettere moltissime affermazioni per ricordare a voi stessi quanto siate degni di cricevere tutte le benedizioniche la vita ha da offrirvi.
Non c'è bisogno di rammentarlo a Dio: Egli sa già quanto siate meritevoli sta solo aspettando che voi lo capiate.
Poi scrivete, in modo molto precisom tuttociò che volete.
Assicuratevi che le vostre lettere includano desideri di natura fisica, emotiva, e spirituale, poichè la vita + gratificante è data dall'equilibrio di tutti e tre i livelli.
Mentre scrivete pomettete di impegnarvi per cercare di ottenerli.
Dio aiuta chi aiuta se stesso, e nessuno riesce a raggiungere i propri obiettivi restando a oziare su un divano e aspettando di ricevere su un vassoio tutto ciò che vuole.
Una volta che avete terminato la lettera, mettetene una copia in un posto sicuro, non a portata di mano, e bruciate l'originale, per accrescere l'energia con quella potente del fuoco.
Quanto alla copia, conservatela per sei mesi e poi rileggetela.
Il minimo che può succedere è che abbiate alcune sorprese, compresa la possibilità che la vostra lettera contenga numerosi cambiamenti.
L'energia del fuoco è una delle ragioni per cui amo le candele. Non esiste candela al mondo che non abbia qualche potere. Il rituale delle candele è potente perchè è senza tempo, e l'energia che sprigionano vi aiuterà anchea focalizzare i vostro potere e la vostra energia.
C'è un'altra piacevole sorpresa di cui potreste on essere consapevoli: gli abitanti del mondo spirituale non possono vedere le luci artificiali, ma possono vedere quelle delle candele e ne sono attrati, se mi passate il paragone, come una falena verso la fiamma.
Uno dei miei rituali preferiti, consiste nel sedere sul pavimento in mezzo a un cerchio ed entrare in uno stato mediatativo o di forte rilassamento.
Immagino la Luce Bianca che infiamma il mio plesso solare e risplende attraverso di me nel Cerchio di Luce che mi circonda, lascio che lo Spirito Santo arda attraverso il mio corpo per purificare, guarire e distruggere ogni negatività e dubbio, lungo il cammino del suo divino fuoco bianco.
Prendete l'abitudine di fare questo semplice esercizio, ad esempio ogni inizio settimana e con la pratica, vi garantisco, che sentirete veramente che il potere diventerà + intenso lasciandovi rinnovati, pieni di energia e, qualche volta, letteralmente guariti.
S. Browne
|
|