[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
04/08/2025 - 03:12:56
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 216.73.216.77 - Sid: 915650441 - Visite oggi: 41597 - Visite totali: 55.991.265

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 ALTREVISTE BiblioForum
 Tè verde e caffeina per snellire addome e cosce

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
admin Inserito il - 17/10/2011 : 11:34:54
Tè verde e caffeina per snellire addome e cosce

10 ottobre 2011

Caspita spesso che l’adipe in eccesso tenda a localizzarsi su alcune aree critiche, in particolare sulla pancia e sulle cosce. La colpa, nella maggioranza dei casi, è di una dieta scorretta, a base di gelati, stuzzichini, aperitivi e fuoripasto dolci e salati di cui si abusa soprattutto in vacanza. Ecco allora che la silhouette appare appesantita da rotolini e zone di cellulite, che resistono anche alla perdita di peso.

Per snellire addome e cosce, l’ideale è una combinazione di attività fisica, dieta mirata e povera di sale e trattamenti cosmetici rassodanti e stimolanti che, agendo in sinergia, smuovano il grasso accumulato di recente, rassodino i tessuti inflacciditi e drenino i ristagni che sono all’origine della cellulite. L’essenziale è intervenire subito.

A tavola elimina il sale per un mese, come strategia dietetica, evita il sale bianco per un mese, sostituendolo con erbe, spezie o sale grezzo, non raffinato. Previeni la ritenzione che accelera il processo dell’insorgere della cellulite.

I principi attivi che ti aiutano a ridurre il grasso localizzato e a stimolare il metabolismo, sono caffè, tè verde, ginseng e guaranà, che sono anche in grado di drenare i ristagni e rassodare i tessuti. Il caffè ha una intensa azione lipolitica, ma è anche drenante e diuretico. Il tè verde è ricco di antiossidanti che aiutano a ridurre le concentrazioni di tossine spesso causa di rallentamento metabolico. Il guaranà riduce il senso di fame ed è un potente tonico metabolico. Il ginseng restituisce tono e compattezza ai tessuti che tendono a rilasciarsi.

Inizia con lo scrub alla caffeina: ossigena, drena, rassoda.

Per innescare i processi di eliminazione del grasso estivo, è fondamentale liberare gli strati cutanei dalla tossine che bloccano l’adipe e favoriscono la cellulite.

Prima di cominciare i trattamenti, fai uno scrub che libera la pelle dalle impurità e aumenta efficacia e velocità d’azione dei principi attivi.

Fai così: mescola due cucchiai di caffè e uno di sale marino integrale, aggiungi due cucchiai di olio di mandorle dolci e 3 gocce di olio essenziale di limone. Sfrega il composto su addome e fianchi, poi risciacqua con acqua tiepida. Cosa ottieni: il caffè arriva la lipolisi, cioè lo scioglimento dei grassi, il sale drena i liquidi dai tessuti e il limone, depurativo, potenzia anche l’eliminazione delle tossine.

Dopo lo scrub immergiti in un bagno riattivante che fa dilatare i pori favorendo l’assorbimento dei principi attivi.

Fai così: riempi la vasca da bagno d’acqua (mai troppo calda) e versaci un litro di tè verde. Aggiungi una manciata di sale marino integrale e 5 gocce di olio essenziale di legno di cedro.

Cosa ottieni: i principi attivi del tè, grazie all’azione del calore, penetrano nei tessuti, mobilizzando i grassi, il sale aiuta a ridurre i ristagni, il cedro sgonfia i tessuti.

Fonte: mondobenessereblog.com




Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2025 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina