[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
04/08/2025 - 08:14:32
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 216.73.216.77 - Sid: 915659399 - Visite oggi: 50528 - Visite totali: 56.004.031

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 ALTREVISTE BiblioForum
 È più satanico il nostro cellulare dei chip RFID

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
admin Inserito il - 01/09/2011 : 10:36:25
È più satanico il nostro cellulare dei chip RFID, credetemi...

Questi microchip “RFID” sono da tempo una realtà, servono ad identificare oggetti e animali a distanze che per gli oggetti arrivano a 5-7 metri, per gli esseri viventi (a causa dell'acqua del corpo) pochi decimetri.

Si possono già oggi trovare all'interno di abiti o di prodotti di qualsiasi genere che compriamo, con lo stesso scopo del codice a barre ma con in più la funzione di “certificato di autenticità”.

Utilissimo visto il dilagare di merce contraffatta che ha danneggiato drammaticamente la nostra economia ed il nostro patrimonio intellettuale a favore di aziende e nazioni che NON RISPETTANO LE REGOLE (più sataniche di altri per quel che combinano all'umanità e all'ambiente con totale sprezzo del creato).

Sono da tempo in uso obbligatoriamente per i cani e utilizzati per gli animali destinati all'alimentazione, per poter tracciare la loro provenienza. Tutto a garanzia del consumatore e di una più sana alimentazione grazie al fatto che è molto difficile contraffarli.

Si ipotizza che un giorno il conto della spesa verrà fuori in 1 secondo senza dover tirar fuori i prodotti dal carrello, sostituendo quindi il codice a barre.

Siamo già tutti schedati, state tranquilli... su questo progetto farò delle verifiche, ormai ne ho sentite di tutti i colori, perfino che servirebbero a rintracciarci via satellite... che è un assurdo tecnico da ogni punto di vista.

Temiamo per la nostra privacy?

Ricordo che la spia (satanica o meno) più grande che esista ce la portiamo già da molto tempo sempre con noi: è il nostro CELLULARE !!

Contrariamente ai chip RFID, il nostri cellulari trasmettono con 2-5 WATT di potenza (quasi un MILIONE di volte superiore ai microchip) con una gittata di chilometri (non centimetri) e sappiate che già oggi:

1) viene costantemente memorizzata la nostra posizione in ogni momento con una precisione di 5-15 metri (dipende dalla densità di antenne nella zona);

2) tutte le nostre CONVERSAZIONI e SMS sono registrati e mantenuti per ANNI;

3) può essere attivato come “microfono ambientale”, ossia per ascoltare a nostra insaputa ciò che sta avvenendo. In certi modelli solo la rimozione della batteria evita questa possibilità.

Quel piccolo oggetto di cui parla la bibbia a questo punto non so quale sia dei due...

A me piacciono i biblisti che leggono la bibbia e testi sacri contestualizzandoli a chi e quando li ha scritti e con mente serena. Solo così possiamo trarre messaggi importanti anche per la vita di oggi e non colossali bufale, puntualmente smentite dalla storia.

Ci permettiamo di aggiungere al punto 3 la seguente considerazione: grazie alle nuove tecnologie pure la cornetta del telefono di casa può essere utilizzata, a nostra insaputa, come microfono di intercettazione ambientale. Questa intrusione può essere attuata da qualsiasi ente governativo e da qualsiasi postazione planetaria.

autore anonimo

da ecplanet.com






Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2025 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina