[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
23/07/2025 - 02:47:54
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 216.73.216.92 - Sid: 924964875 - Visite oggi: 41013 - Visite totali: 55.250.052

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forums e Archivi PUBBLICI
 SUBLIMEN BiblioForum
 Essere eccezionali non basta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
admin Inserito il - 20/12/2018 : 09:51:51
Essere eccezionali non basta

Essere eccezionali non basta, è inutile avere delle qualità se non le sappiamo sfruttare, se non le utilizziamo per fare cose straordinarie. Non ha senso avere talento se non lo sviluppiamo, è inutile essere eccezionali se non facciamo il nostro lavoro con passione, mostrando la nostra versione migliore.

Essere eccezionali significa realizzare azioni e prodotti eccezionali. Migliorare e rendere la nostra vita o quella degli altri più gioiosa. È sapere quando e come agire; ma bisogna farlo, non limitarsi ad aspettare che accada.

Le persone sono eccezionali per le loro azioni e il loro modo di realizzarle; ma anche avere la sufficiente resilienza per imparare dai fallimenti.

Persone costanti, laboriose, dedite e resilienti sono eccezionali. E sapete perché? Perché sono in grado di lasciare il segno in quello che fanno. Sanno come convivere con l’incertezza e il rischio, e allo stesso tempo fanno tesoro della pazienza nell’attesa del momento giusto.

Brillano e illuminano quelli che sono al loro fianco. Non spengono quelli che li circondano, bensì contribuiscono a far risplendere in loro la luce che già possiedono. Sono in grado di vedere dove molti altri non vedono.

Il successo risiede nella tenacia

La tenacia è ciò che ci rende speciali; non basta ottenere ciò che ci riproponiamo, ma anche imparare da ciò in cui abbiamo fallito. Essere consapevoli di quello che abbiamo ottenuto è solo una parte del processo, dobbiamo anche sapere quali risorse o strumenti sono stati utili per il raggiungimento di uno o l’altro scopo.

Essere eccezionali significa anche sbagliare e ricominciare. È anche saper rinunciare quando non c’è altra scelta. Stare per la maggior parte del tempo nei luoghi in cui vogliamo trovarci. Conoscere i propri limiti, i propri punti deboli e quelli da cui possono affiorare le migliori opportunità.

La volontà è la nostra migliore arma per fare. È così che nascono le persone di successo, quelle che fanno, quelle che sanno sviluppare il proprio talento per realizzare cose meravigliose.

“Se c’è qualcosa in noi di veramente divino, è la volontà. In tal modo affermiamo la personalità, temperiamo il carattere, sfidiamo le avversità, ricostruiamo il cervello e ci superiamo giorno dopo giorno. ”
-Santiago Ramón y Cajal-

Questione di atteggiamento

Si possono avere grandi qualità, si può avere un’intelligenza travolgente, si possono avere risorse incredibili per affrontare le situazioni più disparate, ma tutto ciò non serve a nulla se non siamo in grado di metterle alla prova e portarle alla luce.

L’atteggiamento è il nostro biglietto da visita, ciò che può far emergere o sprofondare i nostri migliori prodotti (emozioni, pensieri e comportamenti).

Un atteggiamento positivo ci consente di crescere e mettere in pratica molte delle risorse che abbiamo dentro, ci tiene in piedi e non ci fa mollare. Quando atteggiamento e volontà si uniscono, allora siamo in grado di dare il meglio di noi stessi. L’atteggiamento ci segna e la volontà ci guida.

Il mondo è pieno di persone eccezionali, basta solo far emergere le nostre doti. Fare cose straordinarie ci rende grandi, ci rende unici e ci fa trionfar. Cosa aspettate a far conoscere al mondo quello che vi rende tanto eccezionali?

anonimo





Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2025 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina