V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
admin |
Inserito il - 05/05/2006 : 11:53:43 Aviaria? Invenzione di Rumsfeld; Guerre Stellari ORIGINALE in DVD; OpenDocument diventa standard ISO
by Paolo Attivissimo
__Antibufala: l'influenza aviaria è una messinscena per far ricco Donald Rumsfeld__
Questo articolo vi arriva grazie alle gentili donazioni di "stefano" e "serpico112".
Sta circolando da alcuni giorni un e-mail che sostiene che il panico per l'influenza aviaria sia stato "fabbricato" per far arricchire il segretario alla difesa statunitense Donald Rumsfeld. L'indagine antibufala, piuttosto estesa e bisognosa del vostro contributo di competenze, è qui:
http://tinyurl.com/r7am8
__A settembre in DVD la trilogia originale di Guerre Stellari senza ritocchi. Han torna a sparare per primo__
Dopo anni di proteste dei fan per le discutibilissime versioni "aggiornate" della trilogia originale di Guerre Stellari, verrà finalmente pubblicata su DVD la versione autentica e originale dei primi tre film (ora sciaguratamente noti alle giovani generazioni come episodi 4, 5 e 6).
La notizia è stata pubblicata da Starwars.com. I tre film (Guerre Stellari, L'Impero Colpisce Ancora e Il Ritorno dello Jedi) verranno messi in vendita singolarmente, ciascuno su due DVD: il primo disco conterrà la versione rimasterizzata e digitalizzata del 2004 e il secondo conterrà la versione originale in Dolby 2.0 Surround:
http://tinyurl.com/qtcjk
__Il formato OpenDocument diventa standard ISO/IEC 26300___
OpenDocument, il formato usato da OpenOffice.org, NeoOffice, AbiWord, Kword e altri programmi per creare testi, fogli di calcolo e presentazioni, è dal 3 maggio 2006 uno standard ISO. Il formato acquisisce la sigla ISO/IEC 26300, e questo lo rende molto più appetibile per istituzioni e governi che di queste benedizioni formali fanno spesso una ragion d'essere o un requisito essenziale.
OpenDocument è utilizzabile liberamente e gratuitamente da chiunque e per qualsiasi scopo, senza licenze e senza vincoli: le sue specifiche sono pubblicate. Chi scrive i propri documenti elettronici in questo formato standard evita di essere costretto a usare uno specifico programma per leggerli ed è vero padrone dei propri dati:
http://tinyurl.com/rgezv
Ciao da Paolo.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- (C) 2006 by Paolo Attivissimo (www.attivissimo.net).
|
|