Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
admin
Inserito il - 06/06/2005 : 10:28:12 Rinnovo invito Rete Olistica
LA RETE OLISTICA SIAMO NOI! È IL TEMPO DELL’ALLEANZA VENITE TUTTI ALL’ INCONTRO NAZIONALE PER LA CREAZIONE DELLA RETE OLISTICA SABATO 11 GIUGNO A LUCCA
L’incontro è gratuito e aperto a tutti
Girate questo messaggio ai vostri amici e link
Cari amici e amiche, Vi rinnoviamo l' invito per l’incontro dell’11 Giugno, al Palazzo della Provincia di Lucca, dove sarà presentato il progetto di ricerca nazionale sulla nuova cultura emergente e sulla creazione della Rete Olistica. E’ un momento storico di alleanza trasversale tra le varie anime della nuova cultura etica, umana e sostenibile. Unità nella diversità! Saranno presenti delegati di numerose associazioni italiane di ecologia, pace, consumi etici, salute globale, informazioni, ricerca interiore e spirituale, culture globali, educazione globale, diritti umani, volontariato.
Prenotazioni e conferme In allegato troverete il progetto della Rete Olistica e il Programma dell’Incontro. Sabato 11, la Provincia di Lucca offrirà un Buffet per i partecipanti che si sono prenotati, vi chiediamo quindi (se non l’avete già fatto) di mandarci una email di conferma della partecipazione all’incontro entro lunedì 6 giugno (all'indirizzo info@globalvillage-it.com o al n°0583-86404) specificando se sarete presenti solo sabato o anche la domenica a Bagni di Lucca (a 24 km. da Bagni di Lucca), se volete prenotare un albergo, un agriturismo o un "bed & breakfast" nella zona e se restate a pranzo Domenica 12 Giugno (12 euro) .
Come arrivare Da Milano-Torino: prendere l’autostrada del sole fino a Parma, fare la "Cisa" fino a LaSpezia e continuare sull’autostrada fino a Viareggio e poi a Lucca. Da Bologna, autosole fino a Firenze, poi autostrada in direzione Pisa, uscire a Lucca. Da Roma, autosole fino a Firenze, poi autostrada in direzione Pisa, uscire a Lucca.