[AmadeuX BiblioForum]
Clicca qui per andare al sito di Audioterapia, Musica ed elementi subliminali benefici
23/09/2025 - 19:37:06
    [AmadeuX BiblioForum]                                     Ip: 216.73.216.10 - Sid: 261344905 - Visite oggi: 31739 - Visite totali: 65.816.843

Home | Forum | Calendario | Registrati | Nuovi | Recenti | Segnalibro | Sondaggi | Utenti | Downloads | Ricerche | Aiuto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Network NEWS
 NOVITA' by AmadeuX network
 Sarà a pagamento Hotmail via Outlook

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
admin Inserito il - 30/09/2004 : 10:21:34
Sarà a pagamento Hotmail via Outlook


http://www.pcself.com/primopiano/04/09/065.html

29 settembre 2004


La decisione è stata presa da Microsoft per arginare il fenomeno dellospam. L'utilizzo di Hotmail con il proprio Outlook sarà a pagamento.

Microsoft, al fine di tamponare il fenomeno dello spam, ha deciso di inibire la possibilità di scaricare la posta elettronica da un account gratuito Hotmail su client locale. Lo si potrà fare solo a pagamento. La decisione, secondo Microsoft, dovrebbe arginare il fenomeno dello spamming poiché impedirebbe che gratuità del servizio venga usata dagli spammer come mezzo di diffusione e-mail indesiderate.

"Facendo rientrare la funzionalità WebDAV nei servizi premium - ha dichiarato Stefano Maruzzi, Country Manager di MSN.it - per i quali è necessario che l'utente comunichi i propri dati personali a scopo di fatturazione, potremo gestire e fermare più efficacemente gli abusi riscontrati proteggendo i nostri utenti Hotmail e i loro interlocutori, dalla ricezione di messaggi indesiderati. L'abbonamento base viene offerto a meno di 20 euro all'anno.






Macrolibrarsi


English French German Italian Spanish


[AmadeuX BiblioForum] © 2001-2025 AmadeuX MultiMedia network. All Rights Reserved. Torna all'inizio della Pagina